RICHIESTE!

Abbiamo ricevuto richieste
senza che abbiate specificato
la vostra mail di contatto.
Vorremmo ma purtroppo
NON POSSIAMO rispondervi.
Se non avete ricevuto
una risposta gentilmente
comunicatecelo a
Chi siamo

African Footprints è una travel agency con sede a Windhoek, Namibia, nata nei primi mesi del 2005 per volontà di Alessandro e Eugenia, una coppia di ragazzi italiani nati e cresciuti nel “continente nero” che ha sentito forte l'esigenza di condividere con gli altri il suo amore per l'Africa e per le sue straordinarie meraviglie naturali.
Questa autentica passione, la professionalità e la conoscenza del territorio fanno dell'agenzia una piattaforma altamente competente e competitiva per la pianificazione del Vostro viaggio in Africa.

LA NOSTRA POLITICA
Se cercate un viaggio indimenticabile, fuori dai circuiti dei grandi tour operator e volete risparmiare senza rischiare di trovarVi innanzi a brutte sorprese, African Footprints Tour è la soluzione che fa al caso Vostro!
La sistemazione in buone strutture di accoglienza; l'utilizzo di veicoli efficienti; l'affidamento (quando richiesto) a guide preparate, esperte e soprattutto entusiaste; l'adozione di tutte le misure necessarie a garantire la sicurezza dei partecipanti nel più totale rispetto della natura, costituiscono per noi infatti la condicio sine qua non nell'organizzazione della Vostra avventura africana.