Menu tours

 

Associated of
Namibian
Tourism Board


Fundi Specialist
Travel expert on
South Africa
 

TASA
Tour & Safari
Association of Namibia
12 notti "Safari & Mare 3" Print
Codice: BM12SS

Tour ideale per un viaggio di nozze da sogno!

Prezzo su richiesta



Include: 3 Notti al Kwara Camp/Okavango Delta  (Fully inclusive)   
3 Notti Lebala Camp/Kwando (Fully inclusive)
1 Notte al Africa Sky Guest House /Johannesburg (bed &breakfast)
5 Notti al Marlin Lodge/Arcipelago Bazaruto (pasti inclusi, sport d’acqua senza mezzi motore, 1 escursione in LandRover, 1 crociera al tramonto con dhow, barca a vela tradizionale con cena, entrata parco ed attività menzionate)

Esclude: Vini di prima scelta, champagne e liquori nei lodge dove è incluso il bere - Visto - Assicurazione personale - Voli internazionali (prenotatili su richiesta).

PROGRAMMA

GIORNO 1-2-3: Kwara Camp – Okavango Delta

Al vostro arrivo a Maun sarete accolti dal nostro rappresentante e accompagnati ad imbarcarvi su aereo da turismo per raggiungere Kwara Camp nell’Okavango Delta che è situato in una concessione privata al confine con il Moremi Game Reserve del Delta. Zona questa di acqua permanente e quindi presenza di animali tutto l’anno.



Il Campo comprende otto camere costruite all’ombra di secolari alberi di ebano, ogni spaziosa tenda ha servizi e bagno interni, ma non manca per chi vuole la doccia all’aperto, balcone privato con vista sulla pianura alluvionale antistante. La zona centrale del campo comprende sala da pranzo, bar e piscine oltre che negozio di souvenir. Le escursioni vengono fatte con mezzi 4x4 al mattino pomeriggio ed anche di note. Passeggiate, crociere con canoa o barche a motore con guida professionista armata.



Giorno 4,5 & 6 : Lebala Camp -Kwando
Dopo colazione sarete trasferiti con aereo da turismo al Lebala Camp - dove trascorrerete 3 notti.

Il Campo è stato recentemente rinnovato. Le 8 spaziose tende sono uniche costruite su palafitte di ‘teak’ con balcone privato progettate e costruite per dare il massimo di confort e riservatezza. Le tende hanno all’entrata una zona lettura, bagni interni con vasca da bagno in stile Vittoriano, lavandini “lei e lui”, dal bagno si accede ad una zona senza soffitto dove potete fare la doccia fredda e calda su richiesta. La parte centrale del lodge è composta dalla zona pranzo, bar, soggiorno all’aperto dal quale si accede alla piscina costruita su di una palafitta.



Al Lebala Camp le attività sono concentrate a safari fotografici su veicoli da safari e escursioni a piedi ,scelte a discrezione della guida avendo qui un’alta concentrazione di elefanti. Ci sono pure escursioni notturne essendo questa zona molto pianeggiante si ha un ottima visibilità.
Le zone paludose e pianeggianti attorno al Campo offrono la possibilità di vedere ippopotami, lechwe, elefanti, zebre, kudu,antilopi roane,impala, alcefali,licaoni,leoni e ghepardi.
Notate che Kwando Safari utilizza per le escursioni veicoli 4x4 senza tettuccio (onde offrire a tutti i partecipanti ottime possibilità per le fotografie), e non adatti a chi può avere problemi con agenti atmosferici.



Giorno 7 : Africa Sky Guest House, Johannesburg
Dopo le attività del mattino sarete trasferiti a Maun con aereo da turismo per poi proseguire con il volo per Johannesburg, dove sarete ricevuti da un rappresentante della Sky Africa e trasferiti al Guest House per la notte



L’Africa Sky Guest House è un guest house lussuoso a 10 km dall’aeroporto internazionale di Johannesburg sistemato in un bel giardino e offre ‘privacy” avendo ogni camera un’ entrata individuale. Le camere sono tutte con servizi interni muniti di bagno e doccia, aria condizionata, TV, frigo/bar, riscaldamento a pavimento e connessione Internet possibile (24 ore). Il guest house ha una bella piscina ed un campo da tennis. Cena servita al guest house.

Giorno 8-12 : Marlin Lodge – Arcipelago Bazaruto
Al mattino presto sarete trasferiti all’aeroporto per il volo che vi porterà a Bazaruto via Vilanculos. L’arcipelago Bazaruto è formato dalle isole Bazaruto, Benguera e Magaruque e dalla piccolissima isola Santa Carolina, nota prima come isola Paradiso. L’arcipelago è dichiarato Parco Nazionale dal 2000, è un ecosistema composto da foresta,savana e paludi con flora e fauna molto diversificata. Pestana Bazaruto Lodge è situato sulla maggiore delle isole, circa 800 km da Maputo la capitale del Mozambico.



Il Marlin Lodge è situato nella parte sud occidentale dell’isola di Benguerua, la seconda isola in grandezza dell’arcipelago di Bazaruto al largo del Mozambico. Il mare incontaminato offre stupendi luoghi di immersione e pesca in profondità la miglior occasione al mondo. Il Lodge è compost da 17 chalets individuali (collegati fra loro da passerelle sopraelevate) con servizi interni e veranda ed un pontile che porta direttamente sulla spiaggia.
Cuochi altamente qualificati cucineranno i vostri pasti che saranno in prevalenza piatti di mare. La temperature dell’acqua varia fra 23 e 26 gradi centigrade, ciò permette di combinare le immersioni e lo snorkeling con un pranzo al sacco su una delle isole circostanti. Altre attività possono essere sci d’acqua, windsurfing, veleggiare con il catamarano e giro delle isole. L’arcipelago è definito “perla dell’oceano Indiano”.

Giorno 13 : Conclusione del Safari
Ultima mattinata sulla spiaggia prima di salire sull’aereo che vi riporterà a Johannesburg via Vilanculos per il rientro in Italia.

 

Se cercate un viaggio indimenticabile, fuori dai circuiti dei grandi tour operator
e volete risparmiare senza rischiare di trovarVi innanzi a brutte sorprese,
African Footprints Tour è la soluzione che fa al caso Vostro!

La sistemazione in buone strutture di accoglienza; l'utilizzo di veicoli efficienti;
l'affidamento (quando richiesto) a guide preparate,
esperte e soprattutto entusiaste; l'adozione di tutte le misure necessarie a garantire
la sicurezza dei partecipanti nel più totale rispetto della natura,
costituiscono per noi infatti la condicio sine qua non nell'organizzazione
della Vostra “avventura africana”.

Tutte i prezzi pubblicati sono soggetti a cambiamenti fino al momento della prenotazione dovuto alla fluttuazione del cambio, tasse governative o aumento della benzina.